1. ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

Al fine di garantire un'acquisizione dati priva di errori , il modulo è stato predisposto per essere compilato a video e poi stampato con tutti i dati inseriti. Per spostarti all'interno dei vari campi utilizza il tasto tab. Una volta compilato il modulo dovrai firmarlo ed inviarlo seguendo le istruzioni riportate qui appresso.

2. ISTRUZIONI PER LA FIRMA DEL MODULO

Stampa il modulo compilato facendo click sul tasto verde posto in fondo alla domanda, firmalo ed invialo per posta all'A.I.En.P. - onlus all'indirizzo:
Via Antonio Vivaldi, 8 - 00199 - Roma.

Nel frattempo puoi anticipare per email la domanda seguendo le istruzioni di cui al punto 3. La domanda firmata in originale dovrà comunque pervenire presso la sede dell'Associazione.

3. ISTRUZIONI PER L'INVIO DEL MODULO ON-LINE

(invio definitivo se firmato digitalmente, anticipazione se con firma autografa)

Per inviare i messaggi email utilizzi un client (programma) di posta elettronica quale outlook, outlook express, windows mail, eudora, ecc.
Nella maschera "seleziona client per e-mail", seleziona "applicazione desktop per e-mail" e fai click su OK.
Verrà predisposto in automatico e visualizzato il messaggio di posta elettronica con allegata la domanda di ammissione compilata.
Basterà quindi inoltrare il messaggio precompilato facendo click su invia.

Per inviare i messaggi email utilizzi la webmail o il portale (yahoo, hotmail, libero, tiscali, ecc.)
Nella maschera "seleziona client per e-mail", seleziona "E-mail Internet" e prendi nota dell'indirizzo e-mail cui restituire la domanda. Fai click su OK per continuare.
Ti verrà richiesto di salvare una copia della domanda compilata, salvala sul desktop.
Invia un nuovo messaggio e-mail all'indirizzo annotato in precedenza inserendo come oggetto "Domanda di ammissione web" ed allegando il file precedentemente salvato sul desktop.


Statuto associativo

Compila la domanda di ammissione



Via Antonio Vivaldi 8 - 00199 Roma Tel.: (+39) 393 864 0452 E-mail: /
Ultimo aggiornamento: 30 March, 2016 20:57

Eventi & News

Vedi archivio notizie qui.